Skip Navigation
 
   

La Conferenza European Information Management Conference si dirige ad Amsterdam

2 Luglio 2013

La Conferenza annuale European Information Management, ospitata congiuntamente da PRISM International e NAID-Europe, sarà ad Amsterdam, Paesi Bassi quest'anno dal 10 al 12 Novembre 2013. La conferenza sarà piena di sessioni creative e pratiche, nonché le opportunità di networking innovative.

"Con l'industria in continua e rapida evoluzione, i professionisti dell'industria di gestione dei dati e delle informazioni hanno bisogno di tutte le indicazioni possibili su ciò che riserva il futuro", ha detto il Direttore Esecutivo di PRISM International Dave Bergeson. "Potremmo pensare ad un modo migliore di farlo che chiedere quelle domande agli alti dirigenti di grandi società protagoniste del settore".

Bergeson si riferisce alla sessione generale di apertura della conferenza, che sarà una tavola rotonda di massimi dirigenti del settore il cui compito è guardare avanti di diversi anni. Il dibattito sarà moderato da Tom Adams, che seguirà la discussione, facilitando un incontro strategico basato sui risultati della tavola rotonda.

Altre sessioni durante l'evento comprenderanno la Traduzione della Certificazione NAID e altre Certificazioni per creare valore per il cliente, Parlare al Vertice: Utilizzare LinkedIn per arrivare alle persone che prendono davvero le decisioni; Negoziazione di contratti per aumentare le vendite, la sicurezza e la responsabilità; Valutazione delle aziende e l’attuale clima di fusioni e acquisizioni in corso. I dettagli dell’evento completo saranno disponibile a breve. In questo momento, i membri sono semplicemente invitati a riservare quelle date sui propri calendari.