Skip Navigation
 
   

NAID si allea per la Conferenza Consumer Returns

2 Luglio 2013

Recentemente, NAID ha unito le forze con la Conferenza Consumer Returns come media partner. I dirigenti NAID vogliono soci per il riciclaggio dei componenti elettronici e per la ristrutturazione aziendale ed hanno approfittato di questa opportunità per ampliare la loro conoscenza del settore.

Questo evento è considerato l'evento più importante per i professionisti della logistica inversa al dettaglio, per la vendita al dettaglio, ed il ritorno alla gestione del business. In genere, i partecipanti rappresentano aziende che si occupano di decine di migliaia di apparecchiature elettroniche e telefoni cellulari restituiti.

"L'anno scorso è stata la mia prima esperienza nell'evento e sono rimasto sorpreso dal numero di marchi rappresentati e dal livello di preoccupazione che avevano in materia di protezione dei dati," ha detto il CEO di NAID Bob Johnson.

La Conferenza Consumer Returns 2013 si terrà presso l'Hotel Hilton Dallas Lincoln Centre dal 23-25 Settembre 2013, a Dallas, in Texas. Maggiori informazioni e dettagli di registrazione sono disponibili sulsito web dell’evento.