Skip Navigation
 
   

NAID Global Cresce e Conta Ora 1800 Aziende Certificate – Nuove Risorse e Maggior Solidità

Nell’ultimo mese, NAID ha raggiunto e superato il numero di 1800 aziende certificate in tutto il mondo, segno che una sola organizzazione coordinata su scala globale può ottenere migliori risultati di una serie di organizzazioni separate.

“Non confondiamo il successo di NAID con il successo dei nostri membri” ha ricordato il Presidente di NAID Bob Johson, “ma l’accettazione di NAID nel mondo e la solidità finanziaria che deriva dall’unione delle risorse dei nostri innumerevoli membri, non fa che confermare che possiamo ottenere maggiori successi di quanto potremmo fare come entità separate.”. Johnson fa sapere che: “NAID ha dimostrato che non ha paura di spendere nei paesi dove è opportuno farlo, anche se non si ha un guadagno comparabile in tali paesi”.

Yarom Ophir, membro del Consiglio di Amministrazione di NAID Global e Presidente del Comitato NAID-Europe riconosce che: “talvolta è necessario operare spese sproporzionate ed è un grande beneficio reso possibile da grandi operazioni globali”. Secondo il Sig. Ophir: “non sarebbe mai stato possibile organizzare delle operazioni di indagine sullo smaltimento nel Regno Unito e in Spagna per la prossima estate, se non ci fosse stata dietro un’organizzazione globale con le opportune risorse economiche per varare questi progetti.”