Skip Navigation
 
   

Da Segnare sul Calendario – Conferenza 2011 di NAID-Europe a Londra

Il Presidente del comitato organizzatore della conferenza Naid-Europe Lloyd William non vede l’ora della conferenza co-organizzata con PRISM Int’l e ARMA Int’l, in programma per il prossimo novembre.

Lloyd William è riuscito a raccogliere l’interesse di numerosi policy maker britannici ed europei di rilievo che presenteranno le proprie vedute all’evento.

Il Sig. William commenta così i preparativi per l’evento: “il fatto che così tanti policy maker di rilevo, provenienti dal Regno Unito e dall’Europa continentale, si siano fatti avanti per presentare alla conferenza del prossimo novembre dimostra che i nostri problemi sono diventanti argomenti di attualità estremamente importanti. L’abilità di attrarre così tante persone autorevoli è merito della partnership con PRISM Int’l e ARMA Int’l. Ambedue sono state interessate dalla nostra intenzione di unire in un unico evento fornitori di servizi e professionisti che si occupano della protezione dei dati personali di milioni di utenti.”

La conferenza 2011 co-organizzata da NAID-Europe, PRISM e ARMA si terrà dal 7 al 9 novembre 2011 all’Hilton Metropole nel centro di Londra.

I dettagli definitivi dell’evento saranno presto disponibili. Al momento invitiamo i lettori a restare liberi per tali date.