Skip Navigation
 
   

I social media del NAID danno la giusta prospettiva alle novità del settore

24 Luglio 2013

Seguire le pagine dei social media dedicate all’associazione non è solo un ottimo mezzo per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie in fatto di distruzione sicura: è anche il modo perfetto per godere di una prospettiva coerente su come i propri colleghi stiano reagendo alle novità.

Che si tratti di un articolo sullo smaltimento improprio, di un annuncio riguardante le iniziative NAID o delle novità proposte dai membri, ultimamente le ultime notizie vengono divulgate prima sui feed LinkedIn, Facebook o Twitter del NAID che altrove. A differenza degli altri mezzi di comunicazione che offrono notizie ai propri lettori, questi feed forniscono un notevole valore aggiunto: la democrazia dei commenti espressi da una vasta gamma di attori del settore, inclusi vari membri NAID, politici e clienti dei fornitori di servizi di distruzione.

Kristina Carlberg, Direttore del Settore “Comunicazioni” dell’associazione, ha dichiarato: “Una cosa è aprire il link di un articolo. Ben altra cosa è vedere le reazioni dei lettori o le evoluzioni delle discussioni etiche in tempo reale. Basta prendersi qualche minuto al giorno per partecipare. È incredibile quante cose si possano imparare dalle altre persone attraverso i social network del NAID”.