Skip Navigation
 
   

I professionisti accreditati CSDS verranno reclutati per il Bureau degli Speaker

24 Luglio 2013

Questo mese i professionisti del settore accreditati come specialisti certificati nella distruzione sicura (Certified Secure Destruction Specialist, CSDS) riceveranno l’invito a iscriversi al “Bureau degli Speaker CSDS”.

Tim Oberst, Presidente del Consiglio dei reggenti CSDS e proprietario della Ohio Mobile Shredding, ha dichiarato: “Per noi questi professionisti sono una risorsa incredibile. Creare un Bureau degli Speaker è un ottimo modo per promuovere l’importanza delle procedure di accreditamento e per far sì che questi professionisti possano condividere la loro esperienza con i consumatori, le associazioni di gruppi di acquisto e le aziende in tutta l’America del Nord”.

Il Bureau degli Speaker CSDS disporrà di un elenco di professionisti accreditati sul sito NAID, per ognuno dei quali verrà indicato il tipo di soggetti a cui è disposto a parlare, eventuali disponibilità ed il territorio di riferimento. Il NAID promuoverà l’elenco dedicato alle associazioni di gruppi di acquisto ed alle aziende. La partecipazione alle attività del Bureau degli Speaker CSDS è volontaria. Il Consiglio dei reggenti CSDS pubblicherà entro breve un opuscolo che i professionisti CSDS potranno utilizzare per spiegare le varie procedure di accreditamento dell’associazione.

Inoltre, la prossima settimana il NAID invierà ai professionisti CSDS un’e-mail contenente la documentazione necessaria a richiedere l’iscrizione al Bureau degli Speaker CSDS. Detta documentazione verrà anche resa disponibile per il download sulla pagina dedicata ai CSDS di www.naidonline.org.