Skip Navigation
 
   

Shred-X ha ottenuto la certificazione NAID

24 Luglio 2013

La Shred-X Victoria si è unita alle quattro aziende australiane di distruzione sicura che hanno già conseguito la certificazione NAID.

Van Karas, General Manager dell’azienda, ha detto che la “Shred-X non vede l’ora di ottenere la certificazione AAA del NAID per tutti i propri impianti sparsi in giro per lo stato entro i prossimi mesi, a partire dalla sede Shred-X che si trova nell’Australia occidentale”.

La Shred-X è la più grande società indipendente di distruzione di documenti in Australia. L’obiettivo della società è intraprendere le procedure di certificazione dei loro impianti entro i prossimi mesi, perché per la Shred-X ottenere il certificato NAID significa poter dimostrare di rispettare le specifiche operative e di sicurezza in tutte le sue attività.

Karas ha detto anche che la “Shred-X è uno dei membri fondatori della NAID-ANZ, il capitolo NAID per l’Australia e la Nuova Zelanda: l’azienda dà un grande valore al supporto che il NAID fornisce nel fissare i più elevati standard etici e di certificazione per il settore della distruzione di informazioni. Siamo molto fortunati ad avere un sistema di certificazione riconosciuto a livello mondiale, come il NAID, che sostiene le imprese del settore australiano della distruzione di informazioni: sappiamo per certo che i nostri clienti apprezzano notevolmente la sicurezza che una certificazione AAA del NAID garantisce”.

La Certificazione AAA del NAID viene assegnata alle aziende che completano con successo un’intensa procedura di verifica in termini di sicurezza, condotta da un professionista accreditato. Per mantenere la certificazione, la Shred-X sarà soggetta a verifiche casuali senza preavviso, ma anche a controlli di routine pianificati.