Skip Navigation
 
   

La Shred School continua il tutto esaurito

21 Agosto 2013

Se il passato è il prologo, come si dice, i lettori di Dallas e delle zone di San Francisco potrebbero decidere di prenotare i loro posti per i prossimi workshop per la Shred School in anticipo piuttosto che tardi. Perché? Beh, perché i primi tre eventi a Chicago, Boston e Orlando hanno fatto il tutto esaurito.

"Siamo felici della risposta iniziale alla Shred School", ha dichiarato Kristina Carlberg, Direttore NAID delle Comunicazioni. "L'evento ha ricevuto un sacco di elogi e, cosa più importante, stiamo integrando un sacco di suggerimenti dei partecipanti per renderlo ancora migliore."

Durante il mese di ottobre, NAID rilascerà il calendario della Shred School 2014. Data la risposta favorevole da parte dei membri, i pianificatori si aspettano che il numero di eventi si espanderà da 5-8 o 10 workshop, con l'aggiunta di più città per il tour, così come la rivisitazione delle città ospitanti di quest'anno.

Visita il sito web Shred School per ulteriori informazioni o per registrarsi per i seminari di Dallas e di San Francisco.