Skip Navigation
 
   

Il Consiglio dei Reggenti CSDS prepara a lanciare l'ufficio relatori

21 Agosto 2013

Come annunciato in precedenza, il Consiglio dei Reggenti Certified Secure Destruction Specialist (CSDS)  sta preparando un elenco di professionisti accreditati del settore che siano interessati a fare delle presentazioni sulla protezione dei dati a gruppi di imprese nelle loro regioni. Una volta che l'elenco verrà creato, il NAID lo collegherà sulla pagina principale del proprio sito col titolo "Trova un Relatore", e lo promuoverà direttamente a centinaia di capitoli locali e regionali delle principali associazioni dei gruppi di acquisto e dei programmi di formazione, tra cui ARMA internazionale, ASIS internazionale, IFMA, AHIMA, BOMA, SIM, e IAPP.

Per essere elencati nella lista, i professionisti accreditati devono completare la Richiesta all’ufficio relatori CSDS. Inizialmente, la lista elencherà i relatori disponibili, indicando la loro ubicazione, il territorio, gli argomenti della presentazione e le informazioni di contatto. Successivamente, quando il numero di relatori aumenterà oltre un certo livello, la lista verrà convertita in una directory di ricerca dove i visitatori potranno inserire i propri criteri per il relatore preferito per selezionare un presentatore adeguatamente qualificato.

I corsi per il prossimo ciclo di formazione CSDS avranno inizio nel mese di ottobre con le opportunità d'esame regionale a seguire dopo. I dettagli saranno annunciati a breve.