Skip Navigation
 
   

Ray Barry si è unito al team direttivo del NAID

11 settembre 2013

 

Ray Barry entrerà a far parte dello staff NAID come Direttore responsabile del progetto “Shreducation” e delle relazioni con i membri con decorrenza 23 settembre.

Ray Barry è ben conosciuto nel settore della distruzione sicura di informazioni, essendo stato l’ex Preside della “Scuola di distruzione sicura” dal 2005 al 2012, oltre ad essersi messo al servizio del Consiglio di amministrazione NAID per molti anni.

Il Presidente NAID, Tom Huth della Allshred Services Inc., ha dichiarato: “Ray aggiunge un notevole spessore al team direzionale del NAID. L’associazione continua a crescere e la sua reputazione rientra perfettamente nel nostro profilo, essendo un instancabile pilastro del settore della distruzione sicura di informazioni. Il successo ottenuto dalla “Scuola di distruzione sicura”, sin da quando il NAID ne ha acquisito la gestione lo scorso anno, è una vera e propria testimonianza del peso che Ray ha nel settore. Lo vedremo tornare finalmente al suo ruolo storico, al quale affiancherà una serie di altri incarichi che si adattano perfettamente alle sue numerose capacità”.

Per entrare a far parte del NAID Barry ha deciso di lasciare la carica di Direttore delle vendite per la divisione orientale della Access Information Management.

Ray ha dichiarato: “Chiunque abbia la possibilità di lavorare per una società di prim’ordine come Access si dovrebbe ritenere estremamente onorato: io sono stato molto fortunato a poter entrare a far parte della loro squadra. Sono persone di estrema qualità che mettono sempre i bisogni del cliente davanti a tutto, per questo mi sono avvicinato a loro e continuo a rispettarli”.

Nathan Campbell, Direttore operativo di Access ed ex-Consigliere NAID, ha detto che la sua azienda comprende e sostiene la decisione di Ray.

Campbell ha anche aggiunto: “Naturalmente Ray ci mancherà, ma è stato un collaboratore eccellente nel corso dell’ultimo anno e sappiamo che le attività di formazione e distruzione sicura sono il suo primo amore. Inoltre, come membro NAID, Access otterrà numerosi benefici dall’ottimo lavoro che Ray andrà a svolgere per il nostro settore”.

Ray Barry ha, quindi, dichiarato: “Ho scoperto che mi piace molto aiutare le piccole imprese a raggiungere il successo. È ciò che mi piaceva di più alla Scuola di distruzione sicura, per questo sono entusiasta di entrare a far parte del team NAID”.

Gli estremi per contattare Barry verranno resi noti dopo il 23 settembre.