Skip Navigation
 
   

Sono aperte le iscrizioni alla conferenza NAID/PRISM di Amsterdam

11 settembre 2013

 

Cresce l’attesa per la prossima conferenza europea sponsorizzata congiuntamente da NAID-Europa e PRISM International, che sarà uno degli eventi più importanti dell’anno.

La Conferenza europea sulla gestione delle informazioni di quest’anno si differenzia per molti aspetti dagli eventi passati. Ad esempio, anziché proporre i soliti discorsi introduttivi, le sessioni di apertura si concentreranno su un’analisi della strategia dell’industria suddivisa in due parti. La prima giornata, infatti, si aprirà con una tavola rotonda alla quale parteciperanno dirigenti di alto livello di alcuni dei più grandi fornitori di servizi nel campo della gestione di dati e informazioni (Records and information management, RIM) di tutto il mercato. Con l’aiuto del moderatore della sessione, Tom Adams, un importante consulente marketing del settore RIM, che è già stato ospite del podcast settimanale di RIMproReport, i relatori proveranno a delineare le principali tendenze nei mercati europei nei settori RIM e sicurezza dei dati. La seconda giornata di sessioni inizierà con la seconda parte del programma, durante la quale Adams presiederà un workshop interattivo, pensato per provare a identificare le necessarie strategie per superare le attuali sfide che il settore si trova ad affrontare e per capire come capitalizzare le opportunità emergenti.

Un’altra importante differenza rispetto agli ultimi anni è che il tour esterno avrà luogo il primo giorno delle sessioni, invece che precedere la conferenza. Infatti, spostando il tour nel bel mezzo dell’evento molte più persone vi potranno partecipare e interagire con gli altri membri.

Visita il sito dedicato per maggiori informazioni e per iscriverti all’evento. La tariffa agevolata per prenotare una camera nell’hotel che ospiterà l’evento scadrà entro questo mese. Chi dovesse avere intenzione di partecipare è invitato a prenotare il prima possibile, per evitare di pagare tariffe molto più elevate.