Skip Navigation
 
   

Estesa la prenotazione della sala di conferenze in Europa

25 Settembre 2013

I responsabili della programmazione della Conferenza 2013 European Information Management hanno esteso la tariffa scontata per l'hotel fino alla fine di settembre.

"Come tutti sanno, agosto è il mese in cui molti in Europa si godono le loro vacanze annuali", ha detto il Direttore dei Programmi ed eventi NAID, Jamie Steimer. "Abbiamo capito che molti membri erano stati colti di sorpresa dal termine precedente".

E ci sono buone ragioni perché i responsabili della programmazione danno tempo sufficiente, secondo il Direttore Esecutivo del PRISM International, Dave Bergeson.

"I comitati di pianificazione hanno messo insieme il contenuto della sessione più mirato e utile nella storia recente", ha detto Bergeson. "Da quello che i leader dei maggiori fornitori di servizi pensano al futuro della nostra industria fino alle strategie efficaci per utilizzare LinkedIn per aumentare le vendite, le sessioni sono focalizzate sulla fornitura di informazioni che possono essere utilizzate per crescere e prosperare nelle attuali condizioni di mercato".

Questa conferenza sarà ospitata dalla NAID-Europa e PRISM International il 10-12 NOVEMBRE presso il Renaissance Amsterdam Hotel. Per i dettagli riguardanti i contenuti della sessione, le opportunità di networking, la mostra commerciale, le sistemazioni alberghiere o la registrazione per la conferenza, visitate il sito http://bit.ly/EUInfoMangConf13 o seguite #EIM13 su Facebook e Twitter.