Skip Navigation
 
   

La nuova formazione online CSDS arriverà presto

25 Settembre 2013

Nel corso dei primi tre anni del Programma NAID di Accreditamenti di Specialisti per la Distruzione Sicura Certificata (CSDS), la formazione avanzata in preparazione per l'esame, ha incluso l'accesso a domande del test di esempio e a una serie webinar. Questo ottobre, l'associazione lancerà un programma interattivo di formazione basata sul Web che renderà la preparazione per l'esame più conveniente ed efficace.

"Il concetto è semplice e certo di rendere lo studio del contenuto del programma più agevole", ha detto il Direttore delle Operazioni di Certificazione, Katie Mahoney, che amministra la formazione CSDS, l’esame e l’unità di formazione continua.

Come strumento di formazione è aggiornato al futuro, ogni domanda includerà letture di fondo e collegamenti per consentire ai tirocinanti di sviluppare una conoscenza approfondita dei problemi. Una volta lanciato, coloro che si iscrivono per la formazione CSDS avranno l'accesso a uno strumento di formazione online che permetterà loro di testare la loro conoscenza delle problematiche regolarmente.

"È essenzialmente un test online che vi mostrerà dove sono le persone e che cosa hanno bisogno di studiare", ha detto Mahoney.

Non è stato ancora deciso se la formazione CSDS online potrà sostituire completamente i webinar di coaching. Ci sarà una tassa di 99 $ per la formazione  CSDS 2013, il 100 per cento dei quali può essere usato per i 279 $ della tassa d'esame CSDS. Gli esami CSD saranno condotti su base regionale per gli Stati Uniti e in Canada nei primi mesi del 2014 e si concluderanno con l'ultimo test alla Conferenza annuale NAID 2014 a Phoenix, in Arizona, il 4 aprile.