Skip Navigation
 
   

In arrivo il webinar per il Downstream Data per i gruppi utenti

25 Settembre 2013

Molti membri NAID certificati AAA sono ora risarciti dalla copertura Downstream Data stanno segnalando un fenomeno interessante: la copertura serve come incredibile strumento di marketing.

"Siamo orgogliosi di avere la politica [downstream] e così ne parliamo con i nostri clienti", ha dichiarato Scott Fasken, ex presidente NAID. "Quando il cliente chiede la nostra partecipazione alla copertura di responsabilità civile professionale, il concorrente non ha un vera risposta positiva. Anche se il concorrente ha un qualche tipo di copertura E & O, non sa come affrontare le questioni che Downstream fa emergere".

NAID ospiterà un webinar la seconda settimana di ottobre per insegnare agli assicurati come affrontare le questioni relative alla responsabilità professionale con i clienti. Gli assicurati saranno contattati direttamente con ulteriori informazioni su come partecipare. Visitate la pagina Prossimi Eventi del sito web NAID per ulteriori informazioni sul webinar.

"Avere una copertura adeguata della responsabilità professionale è semplicemente una realtà creata dalle nuove responsabilità di protezione dei dati", ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "La strategia di NAID di costruire un gruppo di gestione rischio posseduto dai membri offre un prodotto migliore e aiuta a controllare la spesa inevitabile".