Skip Navigation
 
   

Il consiglio d’amministrazione approva le nomine della commissione

29 Ottobre 2013

Il consiglio d’amministrazione di NAID ha approvato la nomina di Renee Keener della American Document Securities e Patrick DeVries di Devries Business Services al Nominating Committee del 2014. Lo scorso presidente, Scott Fasken della Colorado Document Security diventa automaticamente il presidente della commissione.

La commissione si è già riunita per la prima riunione ed è in procinto di elaborare delle proposte in merito alle regole della campagna e dell’elezione, rivedendo il Nominating Form del 2014 e altri documenti e processi relativi allo sviluppo di un elenco di candidati alle prossime elezioni del consiglio di amministrazione.

John Anderson di Shred360 sta anche lavorando col Nominating Committee di quest’anno. Ad Anderson, che è anche un direttore del NAID, è stato richiesto da parte dei suoi colleghi del consiglio di sviluppare un processo formale di orientamento per i nuovi membri del consiglio in merito alle loro nuove responsabilità. Il coinvolgimento di Anderson nel Nominating Committee è dovuto al fato che il processo di orientamento inizia in realtà quando qualcuno decide di concorrere per il posto.

Quando saranno aperte le nomination per il consiglio d’amministrazione di NAID del 2014, a metà novembre, verrà emessa una comunicazione. I posti disponibili riguardano tre direttori e gli uffici del segretario e del presidente eletto. Sarà inoltre aperta la posizione di “vendor liaison”.