Skip Navigation
 
   

Shred School 2013 annunciata come un successo

29 Ottobre 2013

Nel 2013, anno di debutto della Shred School di NAID, più di 150 professionisti della distruzione sicura hanno partecipato e portato a termine un workshop.

“NAID è una risorsa dal valore immenso per il proseguimento della formazione” ha affermato Mike Jacobson della Rogue Shred, LLC. “La Shred School è ideale per Rogue Shred per attrarre nuovi clienti e, cosa più importante, mantenere quelli attuali.”

La Shred School è diventata la struttura formativa di NAID nel dicembre 2012. Si tratta di un training economico per i nuovi professionisti del settore ed i membri dello staff con lo scopo di migliorare il loro business. Ciascun workshop della Shred School dura due giorni e introduce i partecipanti all’industria della distruzione sicura, alla legislazione in materia di protezione dei dati, ai consigli sulle vendite, alle migliori pratiche di marketing, ai programmi NAID e a tanto altro. La Shred School ha fatto tappa a Chicago, Boston, Orlando, Dallas e San Francisco da luglio a ottobre.

“Grazie al fantastico e costruttivo feedback che abbiamo ricevuto, raddoppieremo il numero di luoghi che visiteremo il prossimo anno”, ha affermato Ray Barry, Chief Shreducation e Member Relations Officer. “Inoltre, stiamo sviluppando un nuovo programma di studio e apportando dei cambiamenti importanti per il prossimo anno. Rimanete aggiornati!”

NAID annuncerà i luoghi, le date, il programma e gli oratori per il 2014 a metà novembre. Per scoprire di più sul programma, visita www.shredschool.com o contatta shredschool@naidonline.org.