Skip Navigation
 
   

Opportunità di esposizione e sponsorizzazione disponibili per il congresso NAID-ANZ

19 novembre 2013

Il Capitolo NAID che lavora in Australia e in New Zealand (NAID-ANZ) sta progettando di tenere il suo congresso annuale il 18 febbraio 2014 a Melbourne, in Australia. L'evento di un giorno sarà intensamente pieno di sessioni, di opportunità di lavoro in rete e di una mostra mercato dei fornitori di industria che rendono servizi nella regione.

Qui sotto è illustrato un elenco parziale delle sessioni per l'evento:

  • In che modo utilizzare i contratti di servizio come una guida efficace e un differenziatore delle vendite dei servizi di distruzione dati
  • In che modo i servizi di distruzione dei cellulari trasformano il mercato per la distruzione di hard drive e di guide cartacee
  • Preparazione alla inevitabilità della notifica di infrazione di legge
  • Capitalizzare i vantaggi del marketing della certificazione NAID
  • Studio del caso: Utilizzare LinkedIn per ottenere un accesso significativo ai decision maker

Il congresso si terrà solo settimane dopo la pubblicazione dello Studio di Hard Drive di seconda mano NAID-ANZ, che è attualmente in fase di elaborazione.

I fornitori di industria interessati all'esposizione presso la mostra mercato interna all'evento o alla sponsorizzazione devono contattare Tracy Tarlton, manager delle vendite promozionali NAID a ttarlton@naidonline.org. Cliccare qui per i Moduli per l'esposizione e la sponsorizzazione NAID-ANZ.