Skip Navigation
 
   

Le sessioni della conferenza selezionate per il NAID 2014

5 dicembre 2013

Mentre si avvicina il nuovo anno, il Comitato della Conferenza NAID 2014 sta ultimando il programma della conferenza, gli oratori e le descrizioni delle sessioni. La conferenza annuale è il più grande evento annuale del NAID ed il 2014 si sta avviando ad essere quello di maggior successo di sempre.

Con più di 30 sessioni, un torneo di golf, due ricevimenti ed una fiera, i partecipanti avranno ampie opportunità di imparare e di connettersi con centinaia di esperti del settore e professionisti nella Conferenza Annuale NAID 2014 dal 4 al 6 Aprile. Ed il 2014 è anche un anno importante per NAID. L'associazione festeggia 20 anni di servizio nel settore della distruzione sicura. Per commemorare il traguardo ci sarà una celebrazione con uno spettacolo alla mostra di camion per onorare il servizio dei NAID per l'industria e il servizio militare di uomini e donne nel settore.

Inoltre, le sponsorizzazioni hanno raggiunto il massimo di tutti i tempi quattro mesi prima dell'evento. L'associazione ha venduto il 28 per cento in più rispetto alle sponsorizzazioni totali dell'evento 2013. Mentre ci sono molti tipi di sponsorizzazioni a disposizione dei venditori iscritti, la maggior parte di queste sono per le sessioni. Alcune delle sessioni nel 2014 approfondiranno le lobbying per leggi più forti in materia di distruzione, la generazione di contatti, il riciclaggio e recupero, le strategie di marketing digitale e gestione degli account. I relatori della sessione presenteranno non solo le migliori pratiche, ma sfideranno i partecipanti ad analizzare i loro attuali processi. Clicca qui per vedere una lista completa delle descrizioni delle sessioni e per iscriverti a NAID 2014.