Skip Navigation
 
   

La Scuola Shred lancia le serie 2014 a Las Vegas

5 dicembre 2013

I primi due giorni di seminario della Scuola Shred nel 2014 si terranno a Las Vegas, Nevada. Las Vegas è stata scelta per lanciare il programma grazie alle raccomandazioni degli iscritti, ai bassi costi delle tariffe aeree (ossia a partire da 160 dollari andata e ritorno) e un facile accesso dall'aeroporto internazionale McCarran.

"Las Vegas è una città ideale per i voli", ha detto il Direttore degli eventi e programmi di NAID, Jamie Steimer. "È in una posizione centrale negli Stati Uniti occidentali, ospita regolarmente vari eventi aziendali e formativi e ci sono un sacco di cose per occupare il tempo la sera dopo la Scuola Shred".

I partecipanti avranno un nuovo curriculum che li attende nel 2014, tra cui la costruzione di relazioni LinkedIn, la pubblicità online e gli errori da evitare nel settore. Anche se ci saranno alcuni speaker iscritti, la maggior parte delle sessioni saranno tenute dallo staff NAID Ray Barry, Kristina Carlberg, Bob Johnson e Steimer. Registrati per un seminario su www.shredschool.com.