Skip Navigation
 
   

NAID movimenta questo weekend

19 dicembre 2013

Lunedì 23 dicembre, il personale NAID verrà traslocato in un nuovo edificio. Questo finesettimana i mobili e le scatole sono stati spostati in una nuova locazione a quattro miglia di distanza. Questa scelta garantirà all'associazione lo spazio aggiuntivo di cui ha molto bisogno.

"Abbiamo aggiunto tre impiegati in sede nei cinque anni in cui abbiamo occupato la nostra sede attuale", ha osservato il CEO di NAID Bob Johnson. "Mentre non avevamo davvero altra scelta che cambiare, siamo stati molto fortunati a trovare una posizione migliore ad un costo inferiore".

Il nuovo indirizzo per il Quartier Generale di NAID è 3030 N. 3rd Street, Suite 940, Phoenix, AZ 85012. Tutte le altre informazioni di contatto NAID come gli indirizzi email ed i numeri di telefono rimarranno gli stessi. Tuttavia, Internet e le comunicazioni di telefonia verranno interrotte Venerdì 20 dicembre per connettere la rete nel nuovo ufficio. In caso di emergenza durante l'interruzione di rete, contattate Johnson sul suo telefono cellulare al 602-332-3990.