Skip Navigation
 
   

NAID dice addio ad un membro chiave dello staff

19 dicembre 2013

La scorsa settimana ha segnato la partenza di Holly Vandervort, che è stata Funzionario Capo Normative di NAID per gli ultimi quattro anni e Program Manager della certificazione per tre anni prima.

"Qualcosa del genere ti lascia con sentimenti contrastanti", ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "Da un lato, si crea un vuoto nella struttura operativa e la perdita di un sacco di conoscenze istituzionali e, d'altra parte, è bello vedere persone che si sviluppano al punto da poter affrontare nuove sfide".

Vandervort non si sposterà troppo. Ha lasciato NAID per occupare una posizione come manager dei registri in un grande studio legale con sede a Phoenix.

"Una cosa sappiamo per certo", ha aggiunto Johnson. "Sappiamo che avranno un grande programma di distruzione dei dati e lei influenzerà la base di conoscenza di tutti i principali studi legali della città".

Il Comitato Esecutivo NAID lavorerà con Johnson per riorganizzare il personale attuale. Molte opzioni sono sul tavolo, e il reparto di conformità lavora su un sistema molto definito.