Skip Navigation
 
   

Un nuovo Servizio Socio verrà avviato nel 2014

19 dicembre 2013

NAID lancerà un nuovo servizio gratuito per i soci nel 2014 che permetterà loro di capitalizzare meglio le attuali notizie sulla distruzione e protezione dei dati.

"Molte, se non la maggior parte delle associazioni di routine distribuiscono opuscoli, connessi con notizie sul settore, che sono sempre riprese da notizie di Google o feed RSS", ha detto il CEO di NAID Bob Johnson. "Ciò che manca da questo processo è l'interpretazione della notizia per i soci ed i loro clienti che la trasformi in informazioni significative da poter utilizzare. In un'epoca di commercializzazione dei contenuti, il filtraggio e l'interpretazione è fondamentale".

Pertanto, Johnson riassumerà i primi quattro o cinque articoli di notizie connessi con l'industria ogni settimana, e questo inquadrerà gli elementi chiave della relazione e spiegherà la rilevanza delle informazioni nel contesto di incidenti simili, in materia di protezione dei dati, e azioni di conformità.

"Con l'aggiunta di un contesto utile e di commenti, NAID creerà contenuti che i membri possono utilizzare nei propri feed di contenuti, blog, newsletter e attività di vendita", ha detto Johnson.