Skip Navigation
 
   

In Memoria di Ian MacKay

15 gennaio 2014

È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Ian MacKay, fondatore e amministratore delegato di “Allshred Limited”, avvenuta in data 20 dicembre 2013.

Nel 2006 MacKay ha avviato la sua azienda, la “Allshred Limited”, e l’ha seguita con dedizione, fino a farla diventare una delle organizzazioni più rispettate di tutto il Regno Unito. Come prova dell’approccio visionario di MacKay all’industria della distruzione sicura di informazioni, Allshred è stato uno dei primi operatori mobili nel suo paese, oltre ad essere uno dei membri fondatori di NAID-Europe, nonché il primo operatore NAID a ricevere la certificazione AAA a livello europeo. MacKay è stato anche membro attivo del comitato NAID-Europe ed ha preso parte regolarmente tutti gli eventi organizzati nella sua area di riferimento.

MacKay sarà ricordato come un professionista di grande esperienza, che ha sempre messo gli interessi dei suoi clienti davanti a qualsiasi ragione, riuscendo a soddisfare ogni volta le richieste di aiuto di amici e colleghi con un sorriso abile e ben disposto. MacKay lascia sua moglie, Diana, e sua figlia, Ingrid Usher.

Non è difficile pensare che MacKay verrà dolorosamente rimpianto.