Skip Navigation
 
   

Vota per i 10 passaggi chiave nelle attività del NAID del 2013

15 gennaio 2014

 

Quella che era iniziata come una discussione da social media si è trasformata in un sondaggio in piena regola. Un paio di settimane fa, l’Amministratore delegato NAID, Bob Johnson, ha posto una domanda sul gruppo di discussione dell’associazione sul relativo profilo LinkedIn: quali sono i 10 passaggi chiave realizzati dal NAID?

Nei giorni successivi molti membri hanno partecipato al sondaggio, esplicando le proprie ragioni su ciò che considerano le più importanti pietre miliari raggiunte dal NAID nel 2013: l’elenco è arrivato rapidamente a raggiungere quota 25 esempi. Dopo aver dato una veloce scorsa all’elenco, rendendosi conto delle alternative in eccesso, il Direttore del Settore comunicazioni del NAID, Kristina Carlberg, ha deciso di lanciare un sondaggio online per dare a tutti la possibilità di votare.

Secondo Kristina Carlberg, “potrebbe sembrare un po’ frivolo a prima vista, ma, se riusciremo a coinvolgere abbastanza partecipanti, i risultati ci diranno cosa pensano i membri e quali sono le attività del NAID che ritengono più importanti per loro”.

Clicca qui per dire quali sono per te gli eventi più importanti. Ci vorranno solo un paio di minuti. I risultati del sondaggio saranno resi disponibili nell’edizione invernale delle NAIDnews e tramite i profili dell’associazione sui social media.