Skip Navigation
 
   

Azienda Ottiene la Certificazione NAID in Tutte le Sedi Europee

Il mese scorso NAID ha segnalato che Cintas Document Management ha ottenuto la Certificazione NAID AAA per tutte le sue operazioni in Germania, e questo mese la società ha ottenuto la certificazione nella sua sede nei Paesi Bassi. Questo passo segna la prima volta in cui una organizzazione multinazionale riesce ad ottenere l'accreditamento per la sua intera organizzazione, compresi tutti i servizi negli Stati Uniti, Europa e Canada.

Ci sono già 14 altre organizzazioni con certificato NAID AAA che operano adesso in Europa.

Secondo quanto affermato dal CEO di NAID Bob Johnson, “Questo risultato evidenzia uno dei vantaggi più interessanti di chi adotta il programma di certificazione NAID. Con la certificazione NAID adesso operativa invari paesi come l'Australia, Sud Africa e Cina, siamo sulla buona strada per diventare uno standard globale per l’operazione di distruzione di dati”. Johnson ha poi aggiuntoche "l'accettazione globale aggiunge un livello senza precedenti di credibilità al programma, e lo rende più prezioso per i membri, dovunque essi siano”.

Johnsonattribuisce il successo del programma di certificazione NAID alla sua precisione ed integrità, e a come queste qualità aiutino i membri a distinguersi sul mercato.

"Cintas è una delle oltre 840  sedi di membri NAID che hanno imparato ad apprezzare quanto rigoroso e completo sia ilprogramma", ha detto Johnson. "Non importa dove si trovano, il programma di certificazione NAID mostra ai clienti quanto i membri sono seri sulla sicurezza".