Skip Navigation
 
   

Il NAID annuncia sconti cooperativi

15 gennaio 2014

Nel tentativo di supportare l’accesso alle opportunità formative offerte ai professionisti del campo della distruzione sicura dei dati, il NAID offre sconti per frequentare la Shred School e la conferenza annuale. Anche se molti imprenditori e responsabili vorrebbero inviare ogni anno tutti i loro dipendenti alla conferenza annuale del NAID, la realtà è che i fondi a disposizione sono molto ridotti ed è necessario disporre della manodopera richiesta presso le proprie strutture.

Ray Barry, Responsabile del Settore NAID Shreducation e membro ufficiale dell’Ufficio relazioni, ha dichiarato: “Per alleggerire il peso che grava sul portafoglio dei nostri utenti abbiamo creato vantaggiosi sconti per coloro che hanno già frequentato la Shred School e per le persone che intendono recarsi alla conferenza annuale. Vogliamo incoraggiare le persone a continuare il loro sviluppo professionale e ad approfittare di tutto ciò che la loro associazione ha da offrire”.

Coloro che hanno frequentato con profitto la Shred School (e qualsiasi rappresentante delle relative aziende) in futuro potranno beneficiare di uno sconto del 33% sui seminari organizzati dalla stessa. Inoltre, i professionisti che si iscriveranno alla Conferenza annuale NAID 2014 che si terrà a Phoenix, Arizona, quest’anno potranno contare su uno sconto del 20%, se decideranno di partecipare ad un workshop della Shred School. Per ulteriori informazioni sul programma della Shred School e sui relativi sconti, si può inviare un’e-mail all’indirizzo: shredschool@naidonline.org.