Skip Navigation
 
   

Cresce l’emozione tra gli espositori e gli sponsor del NAID 2014

30 gennaio 2014

Uno dei più grandi indicatori dell’entusiasmo generale che coinvolge ogni evento, secondo la Responsabile dei Programmi e degli Eventi del NAID Jamie Hughes, è l’entità del sostegno da parte di potenziali espositori e sponsorizzatori.

Tenendo sempre presente questo presupposto, Hughes ha lietamente raccontato che il sostegno da parte di espositori e sponsor per l’imminente convegno annuale “supera di gran lunga quello ottenuto in qualsiasi altro evento organizzato in passato”. Ma perché la comunità dei venditori industriali sta affluendo per sostenere il convegno di quest’anno con tale entusiasmo?

“Sarebbe semplice attribuirlo alla ricorrenza del XX anniversario,” afferma Hughes. “E sono sicura che ha molto a che fare con questo. Ma stiamo anche uscendo da una grande annata. C’è molto entusiasmo per l’arrivo di Ray Barry nel nostro staff, i nostri social media e gli sforzi per la comunicazione stanno scaldando tutti i cilindri e la rilevanza del NAID in materia di distribuzione industriale non è mai stata così alta.”

Il lotto dell’esposizione commerciale e della dimostrazione del trasporto al convegno annuale del NAID rappresenta la più ampia raccolta al mondo in fatto di innovazione industriale ed è sempre annoverata tra le ragioni di attrazione di così tanti frequentatori da tutto il mondo.

Clicca qui per controllare i partecipanti all’esposizione NAID 2014.