Skip Navigation
 
   

Sessioni uniche finalizzate al raggiungimento del giusto cliente

30 gennaio 2014

Delle 30 sessioni formative offerte dal Convegno Annuale NAID 2014, due servono da grande esempio del filo rosso che le accomuna un po’ tutte, che è il contenuto pratico, prezioso, unico e di stimolo all’interesse.

In piena giornata inaugurale di sessioni, Joe Harford, co-fondatore di Reclamere, presenterà “Licenziare i clienti: la teoria del prossimo.” In questa sessione, egli descriverà il viaggio che ha intrapreso la sua azienda dal correre dietro a qualsiasi opportunità che si presentasse fino ad un approccio più selettivo di identificazione e di inseguimento delle opportunità stesse che la storia gli aveva insegnato, che erano molto più propense a ripagare il valore che la sua azienda offriva; e di come, ironicamente, questo approccio più disciplinato alle vendite attragga di più la giusta tipologia di clienti. È una storia da cui, senza dubbio, tutti i fornitori di servizi avrebbero qualcosa da imparare.

Poi, durante il secondo giorno del convegno, Tom Adams dal RIMproReport e dal Flourish Press, presenterà “Posizionare la propria azienda e il proprio marchio personale per guadagnarsi l’accesso ai piani alti.” Durante gli ultimi dieci anni, la protezione e la conformità dei dati ha fatto passi da gigante. Questo è l’aspetto positivo. Il rovescio della medaglia sta nel fatto che molti fornitori di servizi non sono totalmente preparati a vendere in un ambiente siffatto. Pertanto, per la prima volta in un convegno NAID, uno dei più grandi maestri del settore industriale discuterà del marchio industriale e di quello personale, così come dell’atteggiamento necessario per accedere ai veri poteri decisionali – i quali sono, con molta probabilità, più lungi dal comprendere il valore dei servizi di distruzione sicura.

“Licenziamento dei Clienti: The Theory of Next” di Joe Harford, MBA, CSDS, CIPP, si terrà il giorno 5 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 10.50.

Posizionare la propria azienda e il proprio marchio personale per guadagnarsi l’accesso ai piani alti” di Tom Adams si terrà il giorno 6 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 8.50.

Clicca qui per avere informazioni complete sul NAID 2014. Nelle prossime settimane, i relatori del convegno forniranno un personale anteprima delle proprie presentazioni su NAIDnotes, lo spazio blog dell’associazione. Inoltre, assicurati di seguire #NAID2014 su Twitter, Facebook e Google+ per avere sempre a portata di mano gli ultimi aggiornamenti sull’evento.