Skip Navigation
 
   

I frequentatori del NAID 2014 guadagnano degli sconti cedibili per la Shred School

30 gennaio 2014

Molti affaristi e supervisori vorrebbero avere la possibilità di inviare i propri impiegati al convegno NAID ogni anno, ma non sempre è possibile. La realtà è che i budget sono limitati e nelle strutture è necessaria la presenza della forza lavoro. Pertanto, NAID ha creato un’agevolazione per coloro che frequentano un workshop della Shred School e/o il convegno annuale, allo scopo di aumentare le opportunità formative affrontabili e disponibili a tutti i membri.

“Gli eventi NAID sono molto importanti al fine di mantenere i membri collegati, informati e consapevoli delle novità e delle tematiche che l’industria della distruzione sicura affronta.” afferma Kristina Carlberg, Direttrice delle Comunicazioni di NAID. “Vogliamo rendere più semplice, per quanti più membri è possibile, la possibilità di frequentare gli eventi NAID. Dopo tutto, questo è il motivo per cui NAID esiste, per sostenere l’industria e i suoi professionisti.”

I diplomati della Shred School avranno uno sconto del 33% sui future workshop organizzati dalla stessa. I professionisti che frequenteranno il Convegno Annuale NAID 2014 a Phoenix, in Arizona, quest’anno riceveranno un 20% di sconto se decidono di frequentare un workshop 2014 tenuto dalla Shred School. Per saperne di più sui programmi della Shred School e sugli sconti praticati, contatta shredschool@naidonline.org or visita il sito www.shredschool.com.