Skip Navigation
 
   

“Joint Conference” Annuncia Più Moderatori e Sessioni

 

Gli organizzatori dell’evento “Joint Conference” che si terrà il prossimo novembre (NAID-Europe, PRISM, ARMA) continuano ad aggiungere ulteriori moderatori e sessioni al programma.

La presenza di Lord Tom McNally, membro del Parlamento e Responsabile europeo per la protezione dei dati è già stata annunciata.

Gli organizzatori hanno da poco annunciato che alla lista è stato aggiunto Christian D'Cunha (Head of Judicial Appointments presso il Judicial Office -Regno Unito- e  Responsabile per Sicurezza presso la Commissione europea), il quale parlerà delle controverse questioni relative alla direttiva europea sulla Raccolta automatizzata dei dati.

Nel corso della conferenza avranno luogo altre sezioni e saranno discusse questioni attuali, fra le quali, l’orientamento delle specifiche DIN relative allo smaltimento sicuro dei dati, la pubblicazione delle versioni della Campagna di vendita e video-training per il Regno Unito e i dettagli sulla distruzione di informazioni archiviate nelle memorie dei dispositivi. 

Vi raccomandiamo di segnare la data di questo evento sul vostro calendario: la conferenza avrà luogo dal 7 al 9 novembre 2011 presso l’ Hilton London Metropole. A questo evento, patrocinato da tre organizzazioni globali che lavoreranno assieme nel corso di un’unica conferenza, sono attesi più di 300 partecipanti.

I moduli per la registrazione e per la prenotazione delle stanze saranno pubblicati quanto prima.

Per aggiungere l’evento sul calendario di MS Outlook clicca qui.